Amici Di Gabriele
Amici Di gabriele
Amici di Gabriele Amici di Gabriele Amici di Gabriele Amici di Gabriele
Amici di Gabriele Amici di Gabriele
 

LE PROSSIME VISITE

VISITE VARIE - dal 28 Dicembre 2013 al 8 Gennaio 2014

Gabriele si è sottoposto, presso l'èquipe del Johns Hopkins Hospital di Baltimora con a capo il Dr. Gearhart, a dei controlli ecografici e uro dinamici che hanno evidenziato come le funzionalità dell’apparato urinario siano buone.

Prosegue il "programma di lavoro" che prevede, come per le precedenti visite, da una parte una ginnastica quotidiana mirata a rinforzare i muscoli addominali, e dall’altra un approccio comportamentale da parte della famiglia al fine di favorire sempre di più nel bambino una maggiore consapevolezza delle potenzialità già acquisite nell’ambito della continenza e mantenere le stesse.

Gabriele e i suoi genitori hanno sostenuto inoltre un colloquio con una psicologa specializzata nel trattamento dei pazienti estrofici e delle loro famiglie.

L’incontro ha permesso di affrontare delle tematiche importanti e ha avuto l’obiettivo di fornire nuovi strumenti a Gabriele e alla sua famiglia, per affrontare concretamente la quotidianità in tutte le sue complesse sfaccettature.

Tutto lo staff medico ha richiesto di effettuare gli stessi controlli ed esami tra circa un anno e mezzo(ipotesi estate 2015), per valutare l&rsquoandamento fisico e psicologico di Gabriele.

LE PROSSIME CURE

VISITE VARIE 2015

Gabriele si sottoporrà nell’estate 2015 agli stessi controlli e verifiche effettuati nel Dicembre 2013-Gennaio 2014.

 
 
         
  Privacy Condizioni d'utilizzo Credits  
         
Associazione Amici di Gabriele Onlus
Via Redecesio 12 Segrate (MI) - C.F. 97427220153

  Amici di Gabriele Amici di Gabriele Amici di Gabriele Amici di Gabriele  
Amici di Gabriele